Trattamento rifiuti non pericolosi

 

 Le nostre attività 

La Nappi SUD gestisce presso la propria sede operativa sita nella zona Ind.le di Battipaglia (SA) un impianto debitamente autorizzato al trattamento rifiuti non pericolosi (R13-R12-R3).

Oltre alla pluriennale esperienza nella gestione degli imballaggi, l’impianto è tecnologicamente strutturato per la gestione di rifiuti speciali di natura solida provenienti da diversi comparti produttivi.

L’impianto è fortemente specializzato nella gestione dei rifiuti di natura plastica (diversi dagli imballaggi) come quelli agricoli, da attività produttive di manufatti in plastica e derivanti da attività di costruzione e demolizione. 

Improntati sempre alla massimizzazione dei rifiuti da avviare ad effettivo recupero, presso l’impianto della NAPPI SUD è possibile conferire rifiuti non pericolosi di natura non inerte derivante dalle attività di costrizione e demolizione (compreso materiali isolanti e guaina bituminosa), rifiuti a matrice ligneo-cellulosica, tessile e vetrosa 

Nel corso degli anni, l’impianto è stato settato per gestire anche particolari tipologie di rifiuti come quelle derivanti da eventi accidentali (incidenti, sversamenti, incendi etc).

Infine l’impianto della NAPPI SUD fornisce ampio supporto ad altri impianti di trattamento rifiuti per la gestione dei loro rifiuti divisi per classi omogenee (19.12.xx) e per gestire al meglio anche i rifiuti potenzialmente destinati allo smaltimento (19.12.12)

CLICCA QUI PER VISIONARE LA NOSTRA AUTORIZZAZIONE!