3.1.F Istruzioni per un corretto conferimento

3.1.F Istruzioni per un corretto conferimento

Si allegano singole carte della qualità dei servizi per ogni comune gestito (come previsto da art. 5.1 del TQRIF)

Aquara

In merito alle istruzioni per un corretto conferimento, si faccia riferimento al calendario e orari previsti alla sezione 3.1.D

Bellosguardo

In merito alle istruzioni per un corretto conferimento, si faccia riferimento al calendario e orari previsti alla sezione 3.1.D

Castel San Lorenzo

In merito alle istruzioni per un corretto conferimento, si faccia riferimento al calendario e orari previsti alla sezione 3.1.D

Castelnuovo Cilento

Ceraso

In merito alle istruzioni per un corretto conferimento, si faccia riferimento al calendario e orari previsti alla sezione 3.1.D

Cicerale

In merito alle istruzioni per un corretto conferimento, si faccia riferimento al calendario e orari previsti alla sezione 3.1.D

Giffoni Sei Casali

Laureana Cilento

In merito alle istruzioni per un corretto conferimento, si faccia riferimento al calendario e orari previsti alla sezione 3.1.D

Moio della Civitella

In merito alle istruzioni per un corretto conferimento, si faccia riferimento al calendario e orari previsti alla sezione 3.1.D

Ogliastro Cilento

In merito alle istruzioni per un corretto conferimento, si faccia riferimento al calendario e orari previsti alla sezione 3.1.D

Olevano sul Tusciano

Perdifumo

In merito alle istruzioni per un corretto conferimento, si faccia riferimento al calendario e orari previsti alla sezione 3.1.D

Perito

In merito alle istruzioni per un corretto conferimento, si faccia riferimento al calendario e orari previsti alla sezione 3.1.D

Roccadaspide

In merito alle istruzioni per un corretto conferimento, si faccia riferimento al calendario e orari previsti alla sezione 3.1.D

Rutino

In merito alle istruzioni per un corretto conferimento, si faccia riferimento al calendario e orari previsti alla sezione 3.1.D

Stella Cilento

In merito alle istruzioni per un corretto conferimento, si faccia riferimento al calendario e orari previsti alla sezione 3.1.D

3.1.C Modulistica reclami

Modulistica reclami Si allega modulistica in word sia per reclami che per segnalazioni/suggerimenti: Modulistica reclami e segnalazioni_suggerimenti

3.1.U. Posizionamento schemi regolatori

Posizionamento schemi regolatori Il posizionamento della gestione è nello SCHEMA I della matrice di cui alla tabella 1 allegata al TQRIF della delibera ARERA 15/2022, come da Determinazione n. 144 del 16 giugno 2022 dell’EDA Salerno.Determina 144 - TQRIF Schemi...