3.1.T. Recapiti pronto intervento
Recapiti pronto intervento
Si allegano i recapiti di pronto intervento da contattare:
3.1.A Gestori del servizio
Nappi Sud S.r.l.
3.1.B Recapiti
Nappi Sud S.r.l.
3.1.C Modulistica reclami
Modulistica reclami Si allega modulistica in word sia per reclami che per segnalazioni/suggerimenti: Modulistica reclami e segnalazioni_suggerimenti
3.1.D Calendario e orari raccolta
In questa sezione potrai trovare il calendario e i relativi orari di raccolta del tuo Comune
3.1.E Campagne straordinarie
3.1.E Campagne straordinarie
3.1.F Istruzioni per un corretto conferimento
3.1.F Istruzioni per un corretto conferimentoSi allegano singole carte della qualità dei servizi per ogni comune gestito (come previsto da art. 5.1 del TQRIF)
3.1.G Carta della qualità del servizio
3.1.G Carta della qualità del servizioSi allegano singole carte della qualità dei servizi per ogni comune gestito (come previsto da art. 5.1 del TQRIF)
3.1.H Percentuale di differenziata
3.1.I Calendario e orari pulizia strade
3.1.U. Posizionamento schemi regolatori
Posizionamento schemi regolatori Il posizionamento della gestione è nello SCHEMA I della matrice di cui alla tabella 1 allegata al TQRIF della delibera ARERA 15/2022, come da Determinazione n. 144 del 16 giugno 2022 dell’EDA Salerno.Determina 144 - TQRIF Schemi...
3.1.V. Standard di qualità e grado di rispetto degli stessi
3.1.V. Standard di qualità e grado di rispetto degli stessi